giovedì 9 novembre 2023

OPEN DAY SCUOLE DELL'INFANZIA I.C. 66 MARTIRI - GRUGLIASCO




1 commento:

  1. Volevo commentare la mia esperienza da genitore che ha avuto la fortuna di frequentare questa favolosa scuola, nei tre anni della mie rispettive due figlie, ho trovato un ambiente sereno, dinamico che ha coinvolto anche a livello personale noi genitori nei loro lavori e in tutte le loro attività. Mi sento di consigliare a qualsiasi genitore questa scuola, dove le maestre sembrano esser nate per far questo nella vita, con dedizione professionalità e amore verso i nostri cuccioli. Son sicuro che questi anni resteranno impressi nella mente e nel cuore delle mie figlie. Se anche tu vuoi regalare anni sereni e creare solide basi per il futuro dei tuoi piccoli ti invito a partecipare all'open day della scuola che si terrà a Dicembre.

    RispondiElimina